A proposito di Converse

Marquis M. Converse aprì la Converse Rubber Shoe Company a Malden, Massachusetts nel 1908 e iniziò con calzature invernali per uomini, donne e bambini. Subito dopo, sono state create una linea coerente di prestazioni sportive e calzature ispirate allo sport, tra cui scarpe di tela per il tennis, scarpe da basket Chuck Taylor® All Star® e scarpe Jack Purcell®. Attraverso innovazioni, leadership e contributi Converse® ha costruito un marchio di scarpe attorno al patrimonio e all'anima degli sport americani nel 20 ° secolo. Al passo con l'evoluzione e la popolarità di basket, tennis, calcio, baseball e pista, le scarpe Converse® sono diventate le preferite in tutto il mondo.

Nel corso degli anni, Converse® ha creato collezioni in Sports Performance, Sports Lifestyle e Sports Classics. La collezione Converse® Sports Performance è nata con l'amore per il basket e presenta le scarpe da basket più popolari e leggendarie di tutti i tempi, compresa la scarpa Converse® Chuck Taylor® All Star®. Dallo stile sportivo allo stile di vita di tutti i giorni, la collezione Converse® Sports Lifestyle dona originalità ed espressione di sé a chi li indossa. Le scarpe Sports Lifestyle sono caratterizzate da calzature da strada e casual ispirate a scarpe da tennis, pista e tennis. La collezione Converse® Sports Classics combina idee creative originali con nuovi materiali, colori, stampe e caratteristiche speciali che consentono al mondo di apprezzare i preferiti aggiornati come Converse® Chuck Taylor® All Star® e Converse® Jack Purcell®.

Con quasi un secolo di storia dello sport e innovazione nella calzatura, Converse® è più che scarpe. La sua ricca storia racconta una storia di sport e innovatori americani che si sono uniti per l'amore per lo sport. Fino ad oggi, Converse® crea calzature che consentono loro di esprimere chi sono. Converse® offre una vasta gamma di sneakers eleganti che si rivolgono a uomini, donne e bambini. E la loro linea di occhiali ultrasottili non deve essere presa alla leggera. Per abbinarsi allo stile della sneaker, Converse offre anche un'ampia gamma di cappelli, guanti e sciarpe. Quindi, sia che tu stia cercando un paio di Chuck della vecchia scuola (Chuck Taylor® All Star®) o modelli di fascia alta come Jack Purcell® o Converse® Nero Canvas®, non devi fare a meno di Converse®!